Pagine

giovedì 11 ottobre 2012

Tecnica di meditazione per principianti

Cominciamo con una tecnica di meditazione di base di farvi conoscere il processo. Questo è il più semplice, meno complicato modo che ho trovato per farlo.

In primo luogo, seduti in una posizione comoda. Non c'è bisogno di sedersi nella familiare "loto completo" postura con le gambe incrociate come un pretzel. Seduto su una sedia funziona bene anche. Ma fare in modo che le gambe sono incrociate, i piedi appoggiati al pavimento, e che le mani stanno riposando comodamente sulle ginocchia. La cosa principale è di mantenere la vostra postura schiena abbastanza dritta. La ragione di ciò è che molte persone diventano così rilassato durante la meditazione che si addormentano! Questo è meno probabile che accada se si sta seduti piuttosto che sdraiati e se si mantiene la schiena abbastanza eretta.

Quindi, concentrarsi sul proprio respiro. Cominciare a prendere lento, respiri profondi. Prestare attenzione ad ogni respiro. Lasciate che il flusso d'aria dentro e fuori in un lento e costante ritmo. Non c'è niente di mistico su questo processo. Il motivo per cui la respirazione è molto importante per la meditazione è che l'aggiunta di ossigeno in più per il vostro corpo vi aiuterà a rilassarvi.

Continuare a concentrarsi sul proprio respiro. Prendere tempo, respiri lenti. Guarda il tuo respiro che entra ... e uscire. Venendo in ... e andando out.You 'll bando che le aree di stretto il tuo corpo comincerà a sciogliersi. Concentratevi sul vostro respiro e continuare la respirazione profonda.

A volte la vostra mente può cercare di ottenere nel modo. Si comincia a pensare a ciò che è necessario fare più tardi, qualcuno si è dimenticato di chiamare, una commissione che deve essere eseguito. Non si preoccupi. E 'abbastanza normale che i pensieri di trovare mentre stai meditando, soprattutto quando si è prima imparare a farlo. Ci vuole pratica di lasciar andare questi pensieri casuali che trattino in giro in testa, un processo che è spesso chiamato "mente scimmia".

Quando i pensieri cercano di interrompere il processo, ecco cosa mi raccomando. Non cercare di soffocare i pensieri. Invece, ne sono testimoni. Poi semplicemente portare la vostra mente di nuovo al vostro respiro ogni volta che un pensiero cerca di distrarti. Basta riconoscere che hai un pensiero e lasciarlo andare. Con il tempo vedrete che avrete pensieri sempre meno a distrarti. Ma per ora, non ti preoccupare. Basta riconoscere ogni pensiero e poi tornare alla respirazione profonda. Il vostro obiettivo in questa meditazione molto semplice è, attraverso la respirazione, lavorando verso uno stato di pensiero libero.

Non cercare di forzare le cose. Non è necessario avere alcuna aspettativa. Basta scorrere con il respiro. E 'facile. Dopo qualche minuto di dolce che, a seguito del respiro, troverai che la tua mente si ferma. Quando si raggiunge infine quello stato, vi accorgerete che è molto tranquillo.

Provate a meditare due volte al giorno. Io lo faccio per circa un'ora al mattino e un'ora prima di andare a letto. Si consiglia di iniziare con un tempo più breve e quindi creare fino a trenta minuti o più. Trova ciò che è comodo per voi e per farlo coerentemente.


Bene, RIESAME

Queste sono le principali tecniche di meditazione:

1. In primo luogo, mettersi a proprio agio da seduto su una sedia con la schiena dritta e le gambe incrociate. Si può anche sedere su una stuoia.

2. Iniziate prendendo lentamente, respiri profondi.

3. Quindi concentrarsi sul proprio respiro, entrare e uscire.

4. Non reprimere i tuoi pensieri o seguirli. Invece, basta testimone. Semplicemente riconoscere i pensieri, e poi tornare a concentrarsi sul proprio respiro.

Con la pratica, diventerete sempre meglio, in grado di raggiungere uno stato più profondo in modo più rapido e con meno pensieri e distrazioni. In bocca al lupo, come si pratica uno dei metodi più antichi del mondo di portare mentale, spirituale, e anche la salute fisica.






Articolo Fonte: http://www.ArticleStreet.com/profile/richardallen-17879.html



Nessun commento:

Posta un commento